GRAFICA

 

Il primo passaggio che precede ognuna delle varie tecniche di personalizzazione è sicuramente l'elaborazione grafica del logo o immagine che volete utilizzare.

In quasi 40 anni di attività nel settore pubblicitario, il supporto grafico di Puma ha accompagnato la nascita di molte realtà produttive in un mercato sempre più competitivo.
Lo studio di un'immagine qualificata che rappresenti e pubblicizzi al meglio ogni singola azienda e la accurata personalizzazione di accessori promozionali (penne, agende, calendari, t-shirt, orologi, ecc...) sono le attività di Puma, i cui successi sono per noi motivo di vanto nel settore.

Le sei stazioni grafiche Mac/Windows unite alla creatività del nostro personale fanno dello studio grafico il cuore della nostra azienda.
La politica di continua innovazione ci permette di essere estremamente attenti alle esigenze di mercato in modo da soddisfare i nostri clienti in tutti i campi della Comunicazione Visuale e realizziando tutto ciò che è la comunicazione di una azienda, dallo studio di marchi agli allestimenti fieristici, dall'adesivistica alla decorazione di automezzi e vetrine... preziosi veicoli di comunicazione che danno maggiore impulso alla Vostra attività.

E' fondamentale per un'azienda presentarsi al meglio, farsi vedere, farsi conoscere, farsi ricordare e quindi farsi acquistare.
E' importante creare progetti originali e sempre al passo con i tempi, attraverso un linguaggio semplice e diretto che desti curiosità e coinvolgimento.
Piccola o grande che sia, qualsiasi azienda ha bisogno di comunicare attraverso la grafica pubblicitaria: oggetti promozionali, volantini, calendari, packaging, manifesti, biglietti da visita, totem, striscioni, qualsiasi tipo di mezzo vogliate usare, Puma realizza la grafica pubblicitaria su misura per Voi.
Per garantire servizi sempre più completi e aggiornati, collaboriamo inoltre con diversi professionisti del settore che sono quanto di meglio si può offrire per consulenza, assistenza e sviluppo.

• Simulazione di stampa:

Gli oggetti promozionali sono costituiti da oggetti solidi "vestiti" da messaggi pubblicitari. Ciascuno dei due elementi può avere centinaia di variabili.
Immaginare quindi come sarà il risultato finale di una penna stampata, o di un portachiavi sagomato sulla forma di un marchio è cosa molto difficile.
Per noi è il lavoro quotidiano, ma per i nostri clienti è difficile poter "vedere" un prodotto prima che questo sia creato.
Il nostro reparto grafico si è strutturato in modo da potervi sottoporre una proiezione pressoché definitiva del prodotto che andremo a realizzare. Attraverso l'E-mail riceverete un'immagine quasi fotografica, che Vi permetterà di vedere come sarà l'oggetto finito; avrete la possibilità di modificare e correggere qualsiasi cosa, e il risultato finale sarà senza alcuna sorpresa.