CONDIZIONI

Le nostre condizioni generali di vendita. 

Art. 1 – CONSEGNA: entro 20 gg. lav. non impegnativi.

Art. 2 – PAGAMENTO: da stabilirsi. In ogni caso, non si spedisce merce se non si è provveduto al saldo della fornitura precedente.

Art. 3 – TRASPORTO: porto assegnato o franco con addebito in fattura.

Art. 4 – PREZZI: i prezzi si intendono franco ns.deposito – IVA esclusa.

Art. 5 – MODIFICHE: i prezzi e le confezioni indicati non sono vincolanti. La direzione si riserva di modificarli in qualsiasi momento anche senza preavviso.

Art. 6 – EVASIONE ORDINI: l’evasione dei Vs. ordini è subordinata al ns. benestare.

Art. 7 – RESPONSABILITA’: la merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedita in porto franco. Eventuali danni rotture e ammanchi, dovranno essere evidenziati sul documento di trasporto mediante “RISERVA” al vettore.

Art. 8 – RESI: non saranno accettati resi e sostituzioni di merce, se non precedentemente concordati con l’ufficio clienti, il quale provvederà ad assegnare un numero di autorizzazione al reso, che deve essere consegnato al magazzino unitamente alla merce e comunque non saranno mai accettati resi oltre i 7 giorni dalla data di consegna.

Art. 9 – NON SI ACCETTANO RESI E CONTESTAZIONI SULLA MERCE STAMPATA.

Art. 10 – ORDINI: gli ordini telefonici non sono accettati.
E’ necessario trasmetterli via FAX debitamente sottoscritti o a mezzo e-mail.

Art. 11 – MISURE: le misure degli articoli indicate nelle didascalie, sono indicative.

Art. 12 – CONFEZIONI: le confezioni indicate sul listino sono tassative e riferite per singolo colore e/o taglia. Gli ordini non conformi alla confezione verranno arrotondati per difetto o per eccesso.

Art. 13 – COLORI: i colori degli articoli si intendono assortiti secondo la disponibilità di magazzino; pertanto gli stessi non sono vincolanti all’evasione dell’ordine.